SERIE A ROMA-PALERMO 4-1 GIALLOROSSI AGGANCIANO MILAN / ROMA – La sconfitta della Juventus con il Milan, era una ghiotta occasione per la Roma di Spalletti per accorciare la distanza dalla vetta. Questa volta, i giallorossi, sono stati in grado di coglierla.
I capitolini hanno infatti agevolmente battuto in casa per 4-1 il Palermo restando appaiati in seconda posizione proprio con i rossoneri (19 punti all'attivo entrambe) e riuscendo nel contempo ad accorciare la distanza dai bianconeri (primi con un +2 in classifica).
Gara dominata interalmente dai capitolini, andati sul 3-0 grazie a Salah, Paredes e Dzeko. Soltanto a 10 minuti dalla fine, i rosanero hanno trovato la via della rete con una conclusione di Quaison sporcata da Manolas. La Roma però, nel giro di 120 secondi, ha nuovamente colpito con El Shaarawy, che ha fissato il risultato sul definitivo 4-1.
CLASSIFICA SERIE A: Juventus 21; Roma 19, Milan 19, Napoli 17, Lazio 15; Torino 15, Chievo 14, Cagliari 13; Atalanta 13, Sassuolo 13; Fiorentina 12, Genoa* 12, Bologna 12; Sampdoria 11; Inter 11, Udinese 10; Pescara 7; Palermo 6; Empoli 6; Crotone 1.
*Una partita in meno
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…