CALCIOMERCATO ROMA SPALLETTI FLORENZI DE ROSSI/ ROMA – Luciano Spalletti è intervenuto ai microfoni di 'Sky Sport' al termine dell'amichevole tra Roma e San Lorenzo il cui ricavato sarà devoluto in beneficenza alle popolazioni colpite dal sisma di Lazio e Marche: “Aver vinto questa partita è già un buon punto, dobbiamo essere contenti di dover sopportare il fardello di essere travolti dall'importanza della situazione, ma dobbiamo reagire sempre. Soddisfatto del mercato della Roma? Si cerca sempre di avere di più, la società ha fatto tutto quello che poteva fare”.
IL RUOLO DI FLORENZI – “Florenzi a centrocampo? Se non fai giocare i calciatori con continuità poi puoi perderli per strada. L'idea è di farlo giocare più avanti, anche nel tridente. Se dai una maglia al giocatore sei suo amico, altrimenti no”.
LA FASCIA DI DE ROSSI – “Daniele lo sa, ci sono dei regolamenti. Con me, per esempio, uno che si toglie la maglia dopo un gol paga dazio. Lui è stato squalificato e per queste partite non avrà la fascia, lo accetta da campione”.
S.F.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…