CALCIOMERCATO ESCLUSIVO RISPOSTE MARCHETTI FACEBOOK TWITTER / MILANO – Luca Marchetti, noto giornalista di 'Sky Sport24' ed editorialista di Calciomercato.it, ha risposto ad alcune delle domande di calciomercato poste dagli utenti sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Twitter. Grazie a tutti per le numerose richieste inviate al nostro esperto.
ClaRossonero7 @ClaRossonero7: Su chi punta il Milan visto che è sfumato Stambouli?
Bisognerà capire bene che evoluzione prenderà il mercato in questi ultimi 10 giorni. Ci sarà da scandagliare bene il mercato internazionale per gli esuberi più interessanti. Conteranno i rapporti personali e la disponibilità finanziaria per fare qualche prestito. Non è una condizione semplice…
Gabriele Maiolino: Come si concluderà in entrata il mercato dell'Inter?
L’unica possibilità che ha l’Inter di fare mercato è a centrocampo. Joao Mario o Sissoko, in caso di partenza di Brozovic. La sconfitta di ieri ha portato a una cristallizzazione delle trattative e a una riflessione in base anche ai giocatori a disposizione di De Boer. Altre operazioni comunque difficilmente verranno impostate e anche la vicenda Erkin non preoccupa più di tanto.
Alessia SscNapoli: Il Napoli comprerà un altro attaccante o punterà su Gabbiadini?
A nostro avviso non prenderà nessuno. A meno che il presidente De Laurentiis non decida di fare un regalo alla tifoseria. Ma bisognerà pensarci bene, perché se davvero dovesse arrivare un altro attaccante, Sarri dovrebbe gestirne tre contemporaneamente con un solo posto in squadra a volta (salvo stravolgere il sistema di gioco). Quindi a sensazione non ci saranno accelerate in questi ultimi giorni per attaccanti.
Pietro Michieletto: Chi è più fattibile e più vicino per il centrocampo della Juventus? Schweinsteiger, Matuidi, Witsel, Matic, Luiz Gustavo, Neves, Tielemans: arriverà un giocatore o due?
I nomi più fattibili sono Luiz Gustavo e Witsel per questioni contrattuali e di prezzo. Schweinsteiger sarebbe il più semplice (visto che Mourinho non lo considera parte integrante del progetto) ma non interessa alla Juve. Matic è incedibile, Matuidi molto complicata e molto cara. Poi ci sono altre piste (come Sissoko) che al momento non convincono in pieno. Ma ora è giunto il momento di rompere gli indugi e puntare su uno…
Sergio Pascariu: Costil alla Fiorentina?
Umby Coscia: Donnarumma della Salernitana andrà al Palermo?
A noi non risulta. Il Palermo in avanti, al momento, si sta muovendo verso altre direzioni. Risulta che un interesse ci sia stato ma che si sia approfondita un’ipotesi di lavoro che invece era stata accarezzata qualche settimana fa…
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…