CALCIOMERCATO NAPOLI EL KADDOURI UDINESE ZIELINKSI / NAPOLI – Non solo acquisti nel calciomercato Napoli: gli azzurri hanno anche diversi calciatori da cedere per accontentare chi ha avuto poco spazio nella scorsa stagione ed è alla ricerca di maggior minutaggio. Tra gli 'esuberi' trova spazio sicuramente Omar El Kaddouri, 25enne trequartista marocchino, che con Sarri ha giocato poco e da esterno destro offensivo al posto di Callejon.
L'ex Torino vanta un discreto seguito: ad esempio sulle sue tracce ci sono proprio i granata, la Fiorentina e non solo. Le ultime notizie di calciomercato riportate da 'Il Mattino' parla, infatti, di un grande interesse per il calciatore da parte dell'Udinese: Iachini vorrebbe El Kaddouri nella propria squadra e il 25enne avrebbe in Friuli la possibilità di poter giocare con più continuità.
L'affare potrebbe decollare visto anche i buoni rapporti tra le due società e le tante operazione chiuse in passato e le diverse trattative attualmente in corso. Ad esempio il Napoli in casa Udinese guarda per l'alternativa di Vrsaljko: piace Widmer che il suo agente ritiene pronto per una big, come dichiarato in esclusiva ai microfoni di Calciomercato.it. Ma il nome più 'caldo' è quello di Piotr Zielinski che lo scorso anno ha giocato in prestito all'Empoli: il polacco è tra i primi obiettivi per il centrocampo del Napoli ma c'è da fare i conti con una concorrenza agguerrita. Bartlomiej Bolek, agente di Zielinski, ha confermato l'interesse del Napoli, rimandando però ogni discorso a dopo gli Europei che vedrà impegnato il suo assistito.
Poi a completare la linea calda tra azzurri e bianconeri c'è Duvan Zapata: il colombiano dovrebbe restare un altro anno in Friuli in prestito anche se non è escluso che il Napoli lo riprenda per poi inserirlo in altre trattative.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…