CALCIOMERCATO ROMA UFFICIALE RUEDIGER / ROMA – Attraverso il suo sito web lo Stoccarda ha reso noto che la Roma ha esercitato il diritto di riscatto per Antonio Rüdiger, che lo scorso anno ha militato in giallorosso in prestito. Il club tedesco avrà diritto anche a una percentuale del ricavato dell'eventuale rivendita del difensore da parte della Roma: come anticipato da Calciomercato.it su Rüdiger c'è l'interesse di quattro grandi club.
Anche la Roma ha poi ufficializzato il riscatto di Rüdiger sul suo sito: “L’AS Roma ha esercitato in data odierna il diritto di opzione per l’acquisizione a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Antonio Rüdiger.
L’operazione è stata definita a fronte di un corrispettivo fisso di 9 milioni di euro. L’accordo, sottoscritto con il VfB Stuttgart 1893 e.V., prevede inoltre il pagamento di un corrispettivo variabile, pari a 0.5 milioni di euro, per bonus legati al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi da parte del Calciatore.
Il contratto con il giocatore ha durata fino al 30 giugno 2020“.
A.C.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…