Calciomercato+Roma%2C+agente+Wijnaldum%3A+%26%238220%3BGiallorossi+tra+i+migliori+in+Europa%26%238221%3B
calciomercatoit
/2016/05/26/calciomercato-roma-agente-wijnaldum-giallorossi-tra-i-migliori-in-europa/amp/
Categories: MercatoRoma

Calciomercato Roma, agente Wijnaldum: “Giallorossi tra i migliori in Europa”

Il centrocampista olandese piace al club capitolino in vista della prossima stagione

MERCATO ROMA CENTROCAMPISTA WIJNALDUM FUTURO NEWCASTLE/ ROMA – Con la retrocessione del Newcastle in Championship sono diversi i calciatori che potrebbero fare gola ai grandi club. Tra questi c'è certamente Georginio Gregion Emile Wijnaldum. Il centrocampista classe 1990 dei 'Magpies' e della Nazionale olandese, che ha chiuso la stagione con ben 11 reti, è uno dei maggiori indiziati a lasciare il club inglese durante la prossima sessione di calciomercato. Tra le squadre che hanno mostrato interesse nei suoi confronti, negli ultimi giorni, c'è anche la Roma. L'agente dell'ex Psv Eindhoven e Feyenoord, Humphry Nijman, ha così parlato del futuro del suo assistito: “La situazione di Wijnaldum al momento è molto semplice – afferma il procuratore ai microfoni di 'laroma24.it' – Il Newcastle in questa stagione è retrocesso in seconda divisione e ora il giocatore deve pensare al suo futuro”.

ROMA POSSIBILE DESTINAZIONE – “Al momento non posso dire altro, e non posso parlare di eventuali trattative. La Roma è un grandissimo club, uno dei migliori in Europa. Valutazione del calciatore? Non posso risponderle, è il club che decide il prezzo del giocatore. Io mi occupo solamente del contratto di Wijnaldum”.

WIJNALDUM IL NOME GIUSTO PER IL FUTURO – Il calciomercato Roma di questa estate potrebbe così ripartire da Georginio Wijnaldum. Il centrocampista olandese, che in estate lascerà il Newcastle, sarebbe certamente l'uomo giusto per sostituire uno dei possibili partenti. Nonostante le smentite, il futuro di Radja Nainggolan e Miralem Pjanic è ancora tutto da scrivere. Le richieste (Chelsea per il belga e Juventus per il bosniaco, su tutte) per i due calciatori d'altronde non mancano e cautelarsi con un giocatore di qualità e giovane come Wijnaldum potrebbe essere la mossa giusta. Per il giocatore del Newcastle ci sarebbe inoltre l'opportunità di ritrovare il connazionale Strootman, con il quale formerebbe una mediana tutta orange.

M.S.

Martin Sartorio

Giornalista per Calciomercato.it e MilanLive.it. Seguo il 🔴⚫️Milan, appassionato di Fantacalcio e Alonso. In estate anche di Slalom 🎙🚗

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago