CALCIOMERCATO ROMA MANCHESTER UNITED MANOLAS / ROMA – Si fa strada l'ipotesi Manchester United per Manolas: come riferisce 'Sky', l'entourage del centrale della Roma avrebbe avuto un nuovo incontro con i dirigenti dei 'Red Devils'. Si è trattato di un vertice interlocutorio: i giallorossi valutano il difensore greco 40 milioni di euro. Su Manolas c'è anche l'interesse del Chelsea.
Il calciomercato Roma ruota in questo momento anche intorno alle cessioni: se per Pjanic alla Juventus sembra esserci stato un raffreddamento, e per Nainggolan al Chelsea l'accordo è lontano, come raccontato in esclusiva da Calciomercato.it, ecco che si fa strada il possibile addio di Manolas. Il Manchester United è tornato a parlare con gli agenti del difensore greco e la richiesta di 40 milioni di euro non spaventerebbe i 'Red Devils' vogliosi di accontentare il loro nuovo tecnico Mourinho (manca ancora l'ufficialità). Lo 'Special One', che si appresta a mettere in piedi un calciomercato pirotecnico, avrebbe inserito proprio il nome del difensore della Roma in cima alla lista delle preferenze per la difesa e la società inglese vuole soddisfare le richieste del tecnico per tornare a vincere dopo anni di digiuno, coincisi con la fine dell'era pluriventennale di Ferguson.
Per Manolas però c'è da tener presente anche la clausola inserita al momento del suo approdo in Italia, nell'estate 2014: l'accordo con l'Olympiacos, infatti, prevede che in caso di cessione del difensore prima del 1 settembre 2016 la Roma dovrà corrispondere la metà del ricavato alla società greca. Quindi nel caso i giallorossi riuscirebbero ad incassare 40 milioni di euro dalla cessione di Manolas, 'soltanto' 20 entrerebbero nelle casse della società capitolina. Per superare tale ostacolo, riferisce sempre 'Sky', l'affare con lo United potrebbe prevedere un prestito iniziale con una 'ricompensa' poi da assegnare al club greco.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…