DIRETTA SPALLETTI ROMA AL AHLY CONFERENZA STAMPA / ABU DHABI (Dubai) – Luciano Spalletti, allenatore della Roma, ha parlato in conferenza stampa da Dubai a margine dell'incontro con l'Al Ahly in programma domani alle 18 (ore italiane) valido per la 'Champions Golden Cup'. Il tecnico giallorosso ha fatto il punto sulle ultime News Roma e Calciomercato.it vi ha raccontato tutto in diretta.
Le parole del mister: “Un grazie agli organizzatori per aver creato questo evento e ci darà la possibilità di conoscere un altro calcio. Inoltre potremmo conoscere la qulità tattica di Jol. Penso che da questi incontri si possa crescere. Ci mancano dei calciatori che sono partiti per le Nazionali, ma abbiamo Salah che penserà a tutto visto che ha voluto fortemente questa partita”.
IMPATTO SPALLETTI – “Non so se ho dato un contributo importante a questo club. Ho a disposizione dei giocatori forti, si deve creare un po' di ordine, noi abbiamo ragazzi di qualità ed io ho tentato di metterli nei posti dove rendono meglio”.
CALCIO ARABO – “Sono stato un periodo con lo Zenit a dicembre qui. Dire un nome che mi ha colpito non sarebbe facile. Ma penso che ci siano molti giocatori con caratteristiche interessanti che possono far bene anche in Serie A”.
GARA SOTTO GAMBA? – Nonostante le assenze l'allenatore però non vuole un clima da gita ed anzi invita all'attenzione i suo giocatori: “Nei limite del possibile metterò in campo una formazione forte e che possa vincere. Se sottovaluti queste partite rischi di fare delle gran brutte figure, quindi non sottovalutiamo l'impegno”.
TOTTI – Immancabile ovviamente la domanda sul capitano giallorosso Francesco Totti e Spalletti sceglie di rispondere con il sorriso sulle labbra: “Il mio rapporto con Totti è perfetto. Quando lo chiamo in campo fa sempre gol, quindi va tutto bene”, scherza il tecnico.
O.P.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…