CALCIOMERCATO INTER DZEKO PIù SOLDI DA ROMA PER ICARDI? / ROMA – Si profila all'orizzonte un clamoroso scambio di mercato sull'asse Inter-Roma: secondo quanto si legge sulle colonne dell'edizione odierna del 'Corriere dello Sport', le due società potrebbero mettere in piedi un'operazione che prevede il trasferimento di Mauro Icardi nella Capitale in cambio di Edin Dzeko ed un conguaglio di non meno di 25 milioni di euro.
La società giallorossa dovrebbe completare alcune cessioni prima di lanciare l'affondo. A Roberto Mancini, che ha già allenato l'attaccante bosniaco al Manchester City, non dispiacerebbe riavere Dzeko alle sue dipendenze (ci sarebbe già stato un contatto tra le parti).
L'operazione appare complicata (l'Inter non ha nessun desiderio di vendere icardi, che è nel mirino anche di Arsenal, Chelsea e Paris Saint-Germain) ma le esigenze di bilancio di entrambe le società potrebbero convincere le due dirigenze a intavolare la suggestiva trattativa. La Roma è anche sulle tracce di Batshuayi, Lacazette e Falcao.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…