CALCIOMERCATO ROMA SPALLETTI PJANIC JUVENTUS / ROMA – Dopo le parole sul rinnovo di Totti, Luciano Spalletti ha avuto modo di fare chiarezza anche su un altro tema scottante del calciomercato Roma: il futuro di Miralem Pjanic. “È chiaro che i giocatori di qualità della Roma sono nel mirino di alcune società. Però questi stessi calciatori mi hanno assicurato, visto che io con loro ci parlo quotidianamente, che vogliono rimanere”, ha spiegato il tecnico giallorosso – a margine di un convegno all'Università La Sapienza sulle barriere dello 'Stadio Olimpico'- rispondendo alle domande dei cronisti sul bosniaco ma anche su Radja Nainggolan, altro calciatore nelle mire di diversi club.
“Questi discorsi, poi, vanno approfonditi perché ci sono delle situazioni nel calcio che possono scatenarsi e mi riferisco al fatto che una società acquisti un giocatore da un altro club – ha proseguito Spalletti – Valuteremo, ma la volontà dei calciatori è di rimanere a giocare qui. E questo perché si sono trovati bene e hanno piacere ad indossare questi colori. Se mi dispiacerebbe vedere Pjanic alla Juventus? Io ho piacere se i giocatori fanno quello che li rende felici. Si debbono confrontare con delle situazioni individuali, soggettive”.
Come vi abbiamo raccontato stamane, l'interesse della Juventus è concreto ma l'obiettivo primario di Marotta è André Gomes.
D.G.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…