ITALIA FLORENZI EUROPEI TOTTI / ROMA – “Agli Europei daremo filo da torcere a tutti, siamo l'Italia e dobbiamo dimostrarlo sul campo”. Pensieri e parole di Alessandro Florenzi. Ai microfoni di 'Sky Sport' il centrocampista della Roma ha parlato anche della possibilità che il suo capitano venga chiamato per Euro2016: “Se ci sara' Totti? Forse, non lo so… La mia finale ideale e' Italia-Spagna. Il mio ruolo ideale? Non ve lo dico!”. Di seguito il resto delle sue parole:
EURO 2016 – “L'emozione è assolutamente tanta, è la prima competizione così importante dove dovrò dare tutto per l'Italia. Scontro con Nainggolan all'esordio? Sarà bello incontrarci in questa prima partita, loro sono una grande squadra ma noi non dobbiamo essere da meno. Speriamo di mettere in difficoltà il Belgio”.
FAVORITE – “Ci saranno tanto campioni e tante belle squadre, importanti e forti che vorranno vincere. Penso che ci sono tante favorite: Germania, Francia e Spagna. Noi vorremo essere gli outsider, solo lavorando sodo e seguendo tutto quello che ci dice il mister potremmo fare sicuramente un grande Europeo”.
M.R.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…