CALCIOMERCATO ROMA FUTURO MANOLAS / ROMA – Kostas Manolas è uno dei nomi più appetiti sul calciomercato per il reparto difensivo. Il 24enne difensore greco, sotto contratto fino al 2019, ha rassicurato sul proprio futuro in chiave calciomercato Roma: “Qui mi trovo bene. Quando vinci sei tranquillo, quando perdi sei sotto pressione. E' il mondo del calcio – ha dichiarato Manolas a 'Roma Radio' – Guardo tutto il calcio: Premier, Liga. In Grecia guardo ancora i derby: Olympiakos-Panathinaikos è più tosto di Roma-Lazio…”.
TIFOSI E SPALLETTI – Manolas continua poi parlando del rapporto con i tifosi e del tecnico Spalletti: “Quest'anno i tifosi ci sono mancati e questo fa male alla squadra. Abbiamo bisogno del sostegno del nostro pubblico. Spalletti vuole vincere e per farlo dev'essere 'cattivo' con noi giocatori. Abbiamo bisogno di un duro come lui”.
COMPAGNI DI SQUADRA – Manolas si sofferma in seguito su alcuni compagni di squadra: “Rüdiger? Me ne sono accorto da quando è arrivato, è forte, giovane, ha carattere e può diventare un campione. Il più 'matto' in squadra? Senza dubbio Nainggolan. Un compagno ideale per il calcio-tennis è Totti“.
MILAN E CHAMPIONS – Sabato si chiude il campionato con la sfida in casa del Milan: “Sarà importante fare una bella prestazione, come tutte le volte. Sappiamo che con il Milan sarà difficile, avranno bisogno di punti. Ma per il secondo posto non è finita, anche se il Napoli ha una partita più facile, ma ci proveremo. La Champions? Prima vedremo se andremo ai preliminari o direttamente alla fase a gironi, poi ne riparleremo”.
MIRACOLO LEICESTER – Ultima chiosa sul trionfo del Leicester di Ranieri: “Complimenti a mister Ranieri, che è stato il mio ct in Nazionale, per quanto fatto al Leicester. Un'impresa più difficile di quando la Grecia vinse gli Europei”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…