Napoli%2C+Reina%3A+%26%238220%3BAmmetto+l%26%238217%3Berrore%2C+ora+l%26%238217%3Bultimo+sforzo+con+i+tifosi%26%238221%3B
calciomercatoit
/2016/05/09/napoli-reina-ammetto-lerrore-ora-lultimo-sforzo-con-i-tifosi/amp/
Categories: NapoliNotizie

Napoli, Reina: “Ammetto l’errore, ora l’ultimo sforzo con i tifosi”

Il portiere spagnolo: “Siamo ad una sola partita dal sogno”

NAPOLI REINA TORINO SECONDO POSTO / NAPOLI – Il portiere spagnolo del Napoli Pepe Reina è stato premiato nel capoluogo campano per la recente visita fatta al reparto di oncologia pediatrica del Policlinico, dove ha trascorso una mattinata insieme ai bambini malati. “Voglio ringraziarvi per il premio che però non è assolutamente meritato. Fare del bene ai bimbi è una questione umanitaria e giusta: noi calciatori dobbiamo dare l'esempio perché non ci costa nulla regalare un po' del nostro tempo a questo tipo di incontri. Quando vedi il sorriso di questi bambini che vivono momenti difficili tutto è più semplice. L'unica cosa che posso promettere è di farlo ancora più spesso: a volte chiedo a mia moglie di partecipare più frequentemente ad eventi del genere perché sento di non fare abbastanza”. Ma le news Napoli odierne si rivolgono soprattutto sul traguardo del secondo posto che vuol dire partecipazione diretta alla prossima edizione della Champions League e la possibilità di poter investire di più nella prossima sessione estiva di calciomercato, sempre più vicino dopo la vittoria di ieri sera allo stadio 'Olimpico' contro i granata: “A Torino ho commesso un errore in occasione del gol di Bruno Peres: quando è così giusto ammetterlo per migliorare ancora. Ora l'ultimo sforzo contro il Frosinone sabato sera: siamo a una vittoria dal coronare il nosotro sogno. Lo vogliamo compiere insieme ai nostri tifosi – prosegue Reina prima di commentare il suo inserimento nella vetrina dei portieri del Napoli al fianco dei vari Pacifico, Bandoni, Zoff, Castellini, Garella, Giuliani, Galli, Taglialatela, Iezzo e De Sanctis – Fa piacere essere in questa bacheca, sarebbe bellissimo anche fare la metà di quello che hanno fatto loro”.

M.R.

Maurizio Russo

Nato nel 1982, da sempre appassionato al calcio, praticato e raccontato in tutte le sue forme: da giocatore e da arbitro in campo, da giornalista sin dal 2009. Numeri, curiosità, retroscena e non solo del calciomercato mi hanno portato a fare della passione una professione.

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago