VERONA ADDIO TONI / VERONA – E' ormai imminente l'addio al calcio di Luca Toni, che ha parlato della propria scelta a 'Radio Deejay': “Quando sai che è davvero l'ultima gara, provi emozioni belle e meno belle. E' giusto viverle in maniera intensa. Avrei dovuto smettere 4-5 anni fa ma continuavo a segnare. Parlando con la mia famiglia poi, ho deciso di chiudere questa bellissima carriera. Era il momento giusto”.
ASIA – “Mi ha insegnato che in Italia si sta da Dio. E' un calcio che può crescere ma non è ancora arrivato al professionismo alto”.
TOTTI – “Ha fatto la storia della Roma e deve decidere lui quando smettere. Non è facile decidere. Certo che se entra e fa gol…”.
MONDIALE – “La serie A non ha dato tanti attaccanti che hanno atto molti gol. Sarà il ct a dover trovare gli uomini giusti. Magari Lapadula, facendo il salto di categoria, potrebbe trovare entusiasmo”.
FALLI – “Spesso è l'unico modo per prendere palla. Con le mie caratteristiche ho sempre cercato d'aiutare la squadra. Facevo quello che potevo”.
FUTURO – “E' una domanda che mi fa spesso mia moglie. Devo decidere. Qualcosa dovrò fare”.
L.I.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…