INTER EMPOLI MANCINI SERIE A ICARDI EUROPA LEAGUE/ MILANO – Il tecnico dell'Inter Roberto Mancini, è intervenuto ai microfoni di 'Sky Sport' al termine del match che ha visto i nerazzurri vincere 2-1 contro l'Empoli: “I difetti dell'Inter? A volte si complicano le cose durante le partite – ha dichiarato Mancini – con la sostituzione di Icardi abbiamo perso parte del nostro potenziale offensivo”.
LA JUVENTUS E IL LEICESTER – “Credo che nessuno possa competere con la Juventus in questo momento, se le squadre non si rinforzano è difficile, anche se poi il calcio è strano e succede che il Leicester vince la Premier League. Questa non è più l'Inter del 2006, le squadre non si costruiscono con la bacchetta magica, bisogna avere pazienza e sappiamo di dover migliorare”
FUTURO SENZA CHAMPIONS – “Se temo che il fatto di non giocare la Champions League possa portare i giocatori di primo livello a chiedere di andare via? Questo non lo so, siamo noi sul campo a poter cambiare le cose, se poi un giocatore ha questa volontà credo sia una cosa bella e lo accontenteremo. L'Inter sta lavorando bene, bisogna avere pazienza”.
RIPARTIRE – “Ringrazio i nostri tifosi perché credo che l'Inter sia la squadra con la media spettatori più ampia.Cercheremo di fare sempre di più perché tutti vogliono vincere”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…