ROMA BALDISSONI TOTTI CHAMPIONS / GENOVA – Poco prima del fischio d'inizio di Genoa-Roma, il direttore generale giallorosso Mauro Baldissoni ha parlato a 'Premium Sport': “Va dato merito ai nostri ragazzi per quanto fatto finora. Per Strootman c'è tanta felicità, conosciamo il suo valore come uomo e come calciatore. Gli manca un po' di ritmo partita ma è un grande rinforzo per la prossima stagione”.
Baldissoni conferma poi le anticipazioni di Calciomercato.it sul rinnovo di Totti: “C'è un dialogo in corso di cui si sta occupando il presidente. Siamo vicini alla fine della stagione e ad una decisione definitiva. E' un dialogo che va avanti, attendiamo la conclusione. Non so se ci sarà l'annuncio prima della partita del Chievo: Francesco può continuare a giocare nella Roma, ma se non accadesse sarà celebrato in un altro momento. Ora pensiamo al secondo posto”.
Una battuta sul mercato: “Strootman e Pjanic erano già in campo quando è arrivato Nainggolan. Cerchiamo di aumentare il numero di calciatori importanti presenti in rosa. La presenza di Strootman non esclude la permanenza di Nainggolan e Pjanic. Si tratta solo di indiscrezioni giornalistiche”.
B.D.S.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…