LAZIO INZAGHI PAROLO CANDREVA ALLENAMENTO / ROMA – Simone Inzaghi ha racimolato finora 2 vittorie e 2 sconfitte sulla panchina della Lazio e già si tracciano i primi bilanci. L'ex allenatore Primavera, subentrato a Stefano Pioli dopo la batosta nel derby, ha apportato alcuni cambiamenti importanti sul terreno di gioco, dando più fluidità alla manovra biancoceleste. Con lui sono tornati a giocare il difensore Gentiletti e il centrocampista Onazi, pressoché ai margini col precedente allenatore, ma non sono queste le uniche novità che si possono trarre da questo primo mese con Inzaghi.
Ci sono, infatti, calciatori che non hanno ancora mostrato benefici con l'ex centravanti laziale: basti pensare al gruppo di italiani di movimento, composto da Parolo, Cataldi, Candreva e Mauri, che non stanno impressionando in allenamento. Anche Biglia appare meno brillante rispetto al calciatore costante di qualche settimana fa. Felipe Anderson, invece, non vedeva la luce con Pioli e non la sta vedendo neanche con Inzaghi.
Il futuro su questa panchina è una strada tutta in salita per il piacentino: l'esperienza non è dalla sua parte e l'impatto su molti elementi della rosa non è stato dei migliori. Ma in una situazione precaria come quella della Lazio, chissà che quest'estate a salutare non siano sia il tecnico che più di uno dei calciatori sopra menzionati.
M.T.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…