FIGC TOMMASI CONSIGLIO FEDERALE / ROMA – Al termine del Consiglio Federale, Damiano Tommasi ha rilasciato alcune dichiarazioni ai cronisti presenti: “E' andata come ci aspettavamo, non abbiamo rimpianto i sei mesi. Tornare? Ora vedremo, ci sono state le solite discussione senza un accordo su alcune questioni e altre che non vengono discusse per quelo che sono. Non c'è stato nulla di nuovo. Anche sulle licenze nazionali si sono fatti passi indietro rispetto alle nostre aspettative e altri in vanti. Noi continuiamo a fare il nostro lavoro cercando di portare il dibattito su temi tecnici”.
Tommasi ha continuato: “Delle seconde squadre si è parlato per non parlarne, si è toccato argomenti non sportivi e quindi non era un discorso che ci interessava. Non c'è nulla di delineato, non si vuole approfondire il progetto”. Ancora il presidente dell'Associazione Italiana Calciatori: “I 22 stranieri in campo? Sono state sbandierate norme come incentivo all'utilizzo di giovani italiani, invece hanno avuto l'effetto opporto”.
Infine su Totti: “La situazione ormai è risolta, con i risultati arrivati sul campo. Non so se ci sarà il rinnovo, ma di certo si sono rasserenati gli animi”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…