ROMA KEITA TOTTI HIGUAIN NAPOLI / ROMA – I giallorossi si avvicinano all'importante sfida contro il Napoli e, a Roma, continua a tener banco la questione Totti, vero protagonista negli ultimi turni di campionato, tra assist e reti. Di tutto questo ha parlato il centrocampista di Spalletti, Seydou Keita: “Sono contento per Francesco. – ha dichiarato a 'Sky Sport' – All'interno dello spogliatoio è un giocatore come un altro, che aiuta a far vincere la squadra. Sono felice per i tre punti ma nulla di più. Lo sarei allo stesso modo se li avessero portati Perotti, Pjanic o Radja. Il nostro obiettivo è fare di tutto in campo per vincere”.
NAPOLI – “La Juventus ormai è andata. Non ci resta che lottare col Napoli per il secondo posto. Una squadra come la Roma deve giocare sempre in Champions League. Se non si vince il titolo, si deve almeno andare in Europa”.
HIGUAIN – “Non è lui a stare davanti alla Roma. E' il Napoli che ha 5 punti in più. Questa è la realtà attuale ma la stagione non è conclusa. Abbiamo la chance di fronteggiarli e sarà una gara difficile”.
L.I.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…