JUVENTUS HERNANES SCUDETTO INTER LAZIO / TORINO – Nella giornata di lunedì, quando si scoprirà il risultato di Roma-Juventus, i bianconeri potrebbero ritrovarsi campioni d'Italia per la quinta volta di fila. Di questo ha parlato il centrocampista di Allegri, Hernanes: “E' vicino ma non è ancora tutto fatto. – ha dichiarato a 'Premium Sport' – Manca ancora un po' per questo trofeo”.
MENTLITA' VINCENTE – “Quando ero in Brasile, ho avuto la fortuna di vincere degli scudetti e avevamo quella stessa mentalità vincente che ho ritrovato qui. Per quanto mi riguarda dunque scendo sempre in campo per vincere. Per me non c'è altro risultato. Sono felice d'essere giunto alla Juventus, dopo un po' di tempo, ritrovando queste stesso spirito”.
RIMONTA – “La rimonta è stata pazzesca. E' successo qualcosa del genere anche col San Paolo, recuperando 11 punti di distacco. Sono contento d'aver fatto parte di un'altra rimonta del genere. Non è però ancora finita”.
LEADER – “Inizialmente la squadra ha dovuto fronteggiare un cambiamento importante. Tutti dovevano capirsi e conoscersi. Ognuno di noi ha dato un proprio contributo, aggiungendo un pezzo per questa rimonta. Credo d'averlo fatto anch'io ma ripeto, non è ancora finita. La matematica ti conferma quando hai vinto”.
L.I.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…