CALCIOMERCATO INTER JUVENTUS WIDMER UDINESE AGENTE ESCLUSIVO / ROMA – Silvan Widmer, nonostante la stagione non proprio semplice dell'Udinese, si sta confermando come uno dei migliori nel suo ruolo. Il nome dell'esterno destro svizzero, che può agire indifferentemente in una difesa a 4 o in un centrocampo a 5, è uno di quelli segnati in rosso sui taccuni degli uomini mercato delle squadre italiane e non. In un momento in cui scarseggiano gli esterni, molti club infatti si sono messi sulle tracce del 23enne di Arau. In particolare, per quanto riguarda la serie A, Widmer è stato accostato a Inter e Juventus in vista della prossima stagione, quando con ogni probabilità farà il grande salto in un top club.
A gettare acqua sul fuoco, però, ci ha pensato il suo procuratore che ai nostri microfoni ha rilasciato questa brevissima dichiarazione: “In questo momento Silvan è totalmente focalizzato sull'Udinese e sulla salvezza da conquistate con la sua squadra, è questo il suo unico pensiero – le parole di Fredy Strasser, agente del calciatore, a Calciomercato.it – Posso solo dire che ha un contratto fino al 2020 con i friulani”.
In ogni caso, le due compagini con ogni probabilità cercheranno di rinforzarsi in vista del prossimo anno 'calcistico' per avere maggiori opzioni sulla fascia destra. In particolare, per quanto riguarda il mercato Inter, difficile ipotizzare una permanenza di Santon scarsamente utilizzato da Mancini. In questo momento il titolare è D'Ambrosio con Nagatomo che può giocare su entrambe le fasce. Per cui, certamente i nerazzurri agiranno sulla fascia esterna destra in chiave mercato. E anche la Juventus, soprattutto in caso di mancato riscatto di Cuadrado, cercherà delle alternative vista la presenza certa (a meno di colpi di scena) del solo Lichtsteiner. Insomma, a salvezza dell'Udinese acquisita, si tornerà certamente a parlare di Widmer e di calciomercato.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…