INTER MANCINI PAROLE NAPOLI STAGIONE TERZO POSTO MOVIOLA/ MILANO – Ospite alla 'Domenica Sportiva', il tecnico dell'Inter, Roberto Mancini, è tornato a parlare dopo l'importante vittoria contro il Napoli, che ha rilanciato i nerazzurri nella corsa al terzo posto: “Il sei che avevo dato la scorsa settimana era indirizzato soprattutto ai due mesi da gennaio in poi – afferma l'allenatore ex Manchester City – Potevamo fare certamente meglio. Napoli? Batterlo dà qualcosa di importante ma vediamo mercoledì se saremo capaci di ripeterci. Non sarà facile perché il 'Marassi' è un campo difficile. Se non dovessimo arrivare terzi potremmo comunque pensare che la stagione sia stata positiva. Speriamo di riuscirci chiaramente”.
HIGUAIN – “E' chiaro che fa la differenza, ma contro il Napoli non abbiamo mai sofferto, anche nelle altre partite”.
MOVIOLA IN CAMPO – “Contro il Torino ci voleva (sorride, ndr.). Penso che sia difficile da applicare, ma vedremo come andrà. Sinceramente ancora non ho capito come funzionerà. Però è chiaro che sarà difficile, stiamo qui a parlarne e abbiamo delle idee diverse su degli episodi. Come potrà fare un solo arbitro a prendere una decisione? Per me la moviola porterà dei problemi”.
NAZIONALE – “Per esperienza il migliore sarebbe il Trap (sorride, ndr.). C'è anche Donadoni poi”.
THOHIR-MORATTI – “Spero che l'Inter di Thohir diventi come quella di Moratti. E' chiaro però che ci vuole del tempo. Futuro con Mancini? Se lo ha detto il presidente…”
LEICESTER – “Spero che Ranieri riesca a vincere la Premier League. E' una persona che se lo merita. Ho giocato lì per un mese. Fino a quest'anno nessuno conosceva Leicester”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…