ATALANTA ROMA SABATINI / BERGAMO – Al termine della sfida pareggiata contro l'Atalanta per 3-3, ha parlato il direttore sporitvo della Roma Sabatini a 'Sky Sport': “Oggi ne abbiamo viste di tutti i colori, uno Zibaldone calcistico. La squadra doveva e poteva tenere gli avversari sotto controllo, dopo lo 0-2. Per la prima volta la squadra si è smarrita nella gestione Spalletti. Ora dovremo guardare a cosa faranno gli altri nei prossimi turni”.
TOTTI – “Il mister è stato bravo a guardarlo durante la settimana. Lo sta facendo giocare e Francesco risponde. Rinnovo? Il calcio è imperscrutabile. Non so cosa accadrà. Bisognerà valutare. Non credo però cambieranno le cose. Si deve però dare atto a giocatore e tecnico di quanto fatto fin qui”.
DZEKO – “Ha delle qualità enormi, che serviranno anche in futuro. La sua è stata una gara importante, al di là della rete fallita. Si avverte che ha problemi in zona gol. E' un professionista incredibile ma c'è una cappa di pessimismo”.
L.I.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…