Calciomercato+Roma%2C+proposto+Calleri%3A+duello+con+l%26%238217%3BInter
calciomercatoit
/2016/04/15/calciomercato-roma-proposto-calleri-duello-con-linter/amp/

Calciomercato Roma, proposto Calleri: duello con l’Inter

L’attaccante argentino, ora al San Paolo, è in attesa del passaporto comunitario

CALCIOMERCATO ROMA PROPOSTO CALLERI DUELLO CON L'INTER / ROMA – Spunta un nuovo nome per l'attacco della Roma del futuro: secondo quanto si legge questa mattina in edicola sulle colonne del 'Corriere dello Sport', alla società giallorossa sarebbe stato proposto da un intermediario l'acquisto di Jonathan Calleri, attaccante argentino classe 1993 attualmente in forza al San Paolo ma di proprietà del Deportivo Maldonado. In Copa Libertadores ha segnato 7 gol in 5 presenze (è l'attuale capocannoniere della competizione).

Il calciatore, in attesa del passaporto comunitario, è valutato attualmente 20 milioni di euro ma c'è chi assicura si possa prendere per la metà dei soldi. Jonathan Calleri, nel mirino anche dell'Inter, è stato già in orbita nerazzurra e del Bologna nel mercato invernale.

Il suo eventuale arrivo a Roma non sarebbe legato alla partenza di Edin Dzeko, che a fine stagione avrà un colloquio con Spalletti prima di decidere il suo futuro. In casa giallorossa è stato effettuato un sondaggio per Lacazette. Nel mirino della Roma resta Batshuayi, che piace anche alla Juventus, in Spagna, Inghilterra e Germania.

Redazione

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago