ROMA / ROMA – Intervenuto ai microfoni di 'Tele Radio Stereo', Giorgos Karagounis, ex centrocampista di Inter, Benfica e Panathinaikos e assistente di Ranieri ai tempi della Grecia, ha avuto modo di parlare della colonia ellenica della Roma ma anche della favola Leicester. Queste le sue parole:
MANOLAS – “E' un ragazzo con una grande ambizione, che abbina a mezzi straordinari. Ha testa, se mantiene i piedi per terra diventerà un grande campione, lui è un tipo che vuole migliorare sempre, e questo è un punto a suo favore. Poi per favorire il lavoro dei difensori serve il filtro dei centrocampisti. Ma se scarseggia il filtro, Manolas può contare su una velocità e una fisicità che spesso non dà scampo agli attaccanti avversari”.
LEICESTER – “Ho grande rispetto per Ranieri, è una persona perbene, un gentleman, merita quello che sta ottenendo. Ho lavorato con lui ai tempi in cui allenava la Grecia, se vincesse, come merita, la Premier League con il Leicester, avrebbe compiuto un'impresa stile quella nostra agli Europei del 2004”.
IMPRESA ATLETICO – “L'Atletico Madrid ha pienamente meritato la qualificazione, aldilà degli errori arbitrali, ha dimostrato di essere ancora una volta una squadra vera allenata da un grande allenatore, con una filosofia di gioco, con idee che caratterizzano la squadra”.
D.G.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…