ROMA BOLOGNA SPALLETTI DZEKO TOTTI/ ROMA – Il tecnico della Roma Luciano Spalletti, ha commentato così il pareggio ottenuto dai giallorossi contro il Bologna: “Dobbiamo contiuare a fare buone partite, al di là dei punti – ha dichiarato a 'Premium Sport' – non possiamo prevedere come finiremo in campionato. Totti? Lui è un giocatore della Roma e mette la sua esperienza al servizio della squadra. Abbiamo comandato la partita subito, ci è mancata un po' di ferocia, siamo stati poco aggressivi”.
LA PARTITA – “Ho fatto un discorso alla squadra dicendo che si poteva fare qualcosa di più. Abbiamo preso un gol che si poteva evitare, ci siamo un po' allungati, ma se vedo i dati della partita tra possesso palla, pali e occasioni abbiamo fatto di più”.
TOTTI – “Totti ancora un valore per questo finale di stagioe? Se l'ho fatto giocare…Totti ha restituito al campo la sua voglia e la sua qualità e abbiamo avuto quell'impulso per portare a casa la partita”.
DZEKO – “Dzeko in panchina? Stava male e ci ha fatto un favore ad entrare perché poteva farsi ancora male. Voleva esserci a tutti i costi, la risonanza magnetica ci ha detto che se avesse giocato un tempo intero, si sarebbe fatto male”.
SZCZESNY – “Se pecca di qualcosa è di troppa sicurezza. Non si intimorisce, ma proprio per questo a volte la valuta troppo facile per le qualità che ha e a volte può fare di più, come stasera sul gol”.
CLASSIFICA – “Classifica consolidata nelle prime posizioni? C'è ancora spazio”.
MANOLAS – “Le voci di mercato su Manolas al Manchester United? Questa settimana sono stati fatti venti nomi, c'è tanta fantasia sul mercato, se volete ne faccio altri di nomi. Se Manolas viene domani all'allenamento e non fa il suo dovere ha problemi a giocare la prossima partita, posso dirgli questo. Ma se gioca come oggi va bene”.
S.F.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…