CALCIOMERCATO MILAN BALOTELLI JOVETIC KOVACIC / MILANO – In questi giorni è in particolare il futuro di Sinisa Mihajlovic a tenere banco in casa Milan dopo il tonfo di domenica scorsa sul campo dell'Atalanta. L'allenatore serbo è sempre più lontano dalla panchina rossonera e soltanto un eventuale trionfo in Coppa Italia con la Juventus potrebbe salvarlo dall'esonero. Un benservito, però, che potrebbe essere anticipato se i rossoneri dovessero crollare sabato nell'anticipo di campionato proprio contro i campioni d'Italia.
Ma a Milanello non è solo l'argomento allenatore a catturare l'attenzione. Per il calciomercato Milan, infatti, in vista della prossima estate sarebbe ritornato di moda il nome di Mateo Kovacic per il reparto di centrocampo, con l'ex interista che ha deluso le aspettative al Real Madrid e che potrebbe quindi lasciare la 'Casa Blanca' a fine stagione. Il talento croato potrebbe tornare in Italia a prezzo di saldo rispetto ai 35 milioni investiti dalla merengues lo scorso agosto, con il 'Diavolo' che starebbe facendo più di un pensierino a riportarlo in Serie A.
Ai 'cugini' dell'Inter si lega anche l'ipotesi di un'offensiva per Stevan Jovetic, finito nel dimenticatoio alla Pinetina e messo sulla lista dei partenti da Mancini nonostante l'obbligo di riscatto dei nerazzurri nei confronti del Manchester City per il montenegrino. I nerazzurri sono alla ricerca di una soluzione, con il Milan che resterebbe alla finestra e a caccia di un'operazione 'vantaggiosa'.
Per finire, il rush conclusivo di stagione potrebbe rappresentare l'ultima occasione per Mario Balotelli per 'giocarsi' la riconferma in maglia rossonera. Al momento sembra difficile, sul calciomercato, il riscatto dal Liverpool della punta, con i 'Reds' che potrebbero inserirlo nella trattativa che porterebbe il gigliato Ilicic alla corte di Klopp.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…