ROMA BORRIELLO RIMPIANTO TOTTI / ROMA – A gennaio Marco Borriello ha deciso di iniziare l’ennesima nuova avventura della sua carriera accasandosi all'Atalanta: “Nel mio DNA c’è sempre stata la voglia di mettersi in discussione: ecco perché ho preferito vestire la maglia di 12 squadre diverse piuttosto che stare in panchina – ha spiegato la punta nell’intervista concessa al 'Corriere della Sera' – Il Milan è la società dove sono nato e cresciuto calcisticamente, in cui sono maturato come uomo e giocatore. Sapevo che con l'arrivo di Ibrahimovic avrei visto poco il campo. Mi sono rimesso in gioco”.
NESSUN RIMPIANTO – “Rifarei tutto compresa la parentesi al West Ham, una delle squadre più gloriose della Premier. Il tecnico che mi ha fatto crescere? Gasperini perché più degli altri mi ha responsabilizzato”.
RICORDI ROMANI – “In quei mesi ero titolare in Nazionale poi, dopo 15 gol, nel febbraio seguente mutò l’allenatore e in società al posto di Rosella Sensi arrivò Di Benedetto con Sabatini. Non rientravo più nel progetto tecnico. E iniziai a girare in prestito. L'unico rimpianto è non aver giocato con Totti: ci hanno sempre considerato alternativi quando invece insieme avremmo potuto fare sfracelli”.
D.G.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…