CALCIOMERCATO ROMA SPUNTA UNA NUOVA PRETENDENTE PER MANOLAS / ROMA – Dopo il botta e risposta (e controrisposta) tra Mino Raiola e Kostas Manolas, oggi il 'Daily Express' aggiunge altra carne al fuoco che 'infiamma' il futuro del difensore della Roma.
Il noto procuratore aveva dichiarato: “Il nome di Manolas è sui taccuini che contano. Non so se andrà in Premier League, per le sue caratteristiche fisiche forse può far meglio in altri campionati. Ma ho l'impressione che la Roma faticherà a trattenerlo”. Poche ore dopo, Manolas ha chiarito: “Raiola non è il mio agente. Ho ancora 3 anni di contratto e sono felice a Roma”. Infine, è arrivata la controreplica di Raiola su 'gazzetta.it': “Ha ragione, non sono il suo agente e non ho mai avuto alcuna intenzione di esserlo. Da uomo libero ho semplicemente espresso la mia stima nei suoi confronti, lo ritengo un grande difensore. Mi dispiace che non mi abbia capito. Comunque se lui è felice alla Roma e vuole restarci, gli auguro di coronare questo suo desiderio”.
Questa mattina, nelle edicole inglesi, il 'Daily Express' fa sapere che l'Everton starebbe pensando proprio a Manolas nell'eventualità di una cessione di John Stones, nel mirino del Manchester City. Proprio i 'Citizens', in caso di mancato arrivo del calciatore inglese dei 'Toffees', potrebbero virare sul greco della Roma.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…