ADDIO RECOBA INTER / MONTEVIDEO (Uruguay) – Nel giorno in cui ha annunciato il suo addio al calcio, Alvaro Recoba ha rilasciato alcune dichiarazioni a 'Inter Channel', ricordando il periodo nerazzurro: “Il mio gol preferito con l'Inter, al di là della qualità, è stato quello con la Sampdoria, rimontando negli ultimi minuti. E' stata un'emozione indescrivibile, quasi come la doppietta all'esordio, quando tutti aspettavano Ronaldo“.
COMPAGNI – “Al mio fianco ne ho avuti tanti molto forti. Farei un dispiacere, scegliendone solo uno. Sono sempre stato felice di giocare. Ho lavorato facendo il mio hobby. Il mio obiettivo è sempre stato divertire la gente”.
RIMPIANTI – “Non ne ho. Se qualcuno dice che avrei potuto rendere di più, dico che sono errori che fanno esperienza”.
CALCIOPOLI – “Appena affronto il discorso, si tira fuori il discorso del passaporto. Sono cose che non c'entrano. Quelle situazioni hanno cambiato la storia della serei A. Attualmente il calcio italiano è un po' sceso. Occorre rischiare maggiormente su ingaggi e valore dei calciatori. Ci sono squadre con più soldi ma l'Inter con Mancini ha un'arma in più”.
L.I.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…