VIAREGGIO CUP TRAMEZZANI JUVENTUS PALERMO 3-2 KASTANOS LA GUMINA / VIAREGGIO – La Juventus di Fabio Grosso conquista la 68esima edizione del Torneo di Viareggio battendo in finale il Palermo per 3-2 dopo un match ben giocato da entrambe le squadre: “E' stata una finale bellissima, una delle più intense degli ultimi anni – le parole di Paolo Tramezzani, vice allenatore dell'Albania che ha commentato per 'Rai Sport' la partita, a Calciomercato.it – In campo c'erano tanti italiani, cosa da sottolineare, e molti di buonissima qualità. Si sono affrontate le due squadre più meritevoli del torneo, avrebbero meritato entrambe di vincere visto che la Juve ha fatto meglio nel primo tempo, mentre il Palermo ha fatto di più nella ripresa”.
Parlando dei singoli, si sono viste ottime cose da Kastanos per i bianconeri e del capocannoniere del torneo La Gumina per i rosanero: “Vederli dal vivo mi ha impressionato. Il primo si è mosso bene in più ruoli, ha svariato sul tutto il fronte d'attacco mostrando una grande condizione visto che era reduce dagli impegni con la nazionale cipriota. Il secondo non va mai in difficoltà, sembra più maturo degli anni che ha, davvero un bomber di razza. Tra gli altri che ho visto, invece, mi è piaciuto molto l'attaccante dello Spezia Filipovic“.
Infine, un commento sulle news Juventus del tecnico vincente Fabio Grosso: “Ha fatto un lavoro importante su una squadra che lo scorso anno giocava sotto età. Lavorare sul biennio e con la giusta programmazione, paga. Ed è un tecnico bravo e preparato che ho avuto modo di vedere dal vivo come lavora sul campo”, ha concluso Tramezzani a Calciomercato.it.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…