MERCATO ROMA IAGO FALQUE TOTTI/ ROMA – Lunga intervista rilasciata da Iago Falque a 'Forzaroma.info', nella quale l'esterno spagnolo ha parlato del suo momento nella Roma e del futuro di Francesco Totti. “Con Garcia ho avuto subito una grande fiducia sin dal primo giorno, mentre con Spalletti per il momento ho avuto poco spazio, ma gli sto facendo vedere che può contare su di me – ha spiegato Iago Falque – Ho avuto problemi al ginocchio, sono stato fermo per qualche settimana ma ora mi aspetto più spazio”.
FUTURO – “Non ho mia pensato di lasciare la Roma, è difficile arrivare in un club come questo, non voglio andarmene solo perché ho passato due mesi difficili, ma al contrario, voglio lottare per giocare”.
OBIETTIVI – “Il nostro obiettivo è qualificarci per la Champions League, dobbiamo sempre guardare in avanti verso il secondo posto del Napoli anche se è lontano. Ad inizio stagione c'è stata una stricia positiva, abbiamo perso distanza da Juventus e Napoli. Cambio d'allenatore? A vole può aiutare mentalmente i giocatori, anche se Garcia ha fatto un grandissimo lavoro”.
TOTTI – “Avere accanto un giocatore come Totti è un piacere, io spero rimanga alla Roma perché è la storia. Il suo contratto? Queste sono cose di cui dovranno parlare lui e il presidente, due persone intelligenti che faranno ciò che è meglio”.
S.F.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…