ITALIA ROMA EL SHAARAWY / ROMA – Dopo mesi difficili, Stephan El Shaarawy è finalmente tornato sui suoi livelli con la maglia della Roma. Antonio Conte, vedendo le sue ottime prestazioni, non ha potuto far altro che riconvocarlo in Nazionale. L'attaccante ha rilasciato alcune dichiarazioni a 'Vivo Azzurro' sui suoi obiettivi con la maglia dell'Italia: “Vestire la maglia azzurra è una cosa che tutti i giocatori sognano ed ambiscono. La Nazionale maggiore è il traguardo più importante per un calciatore. Sono sempre stato convinto che, più che le qualità, per un giocatore è importante la testa, la fame di arrivare e la concentrazione nel tuo lavoro. Bisogna fare una vita sana e da sportivo, il talento non può tutto”.
RAPPRESENTATIVE MINORI – “L'Europeo Under 17 non andò alla grande, ma fu comunque una bella esperienza – prosegue El Shaarawy – Di quella squadra riconosco molti ragazzi, alcuni li sento ancora, come Simone Dell'Agnello che ora è a Savona”.
EURO 2016 – “Voglio giocare gli Europei, è il mio obiettivo primario e più vicino in questo momento. Sono arrivato alla Roma per mettermi in gioco e dare una svolta alla mia carriera con l'obiettivo dell'Europeo: andarci sarebbe una soddisfazione importante”.
M.D.A.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…