ROMA DE SANCTIS TOTTI SABATINI / ROMA – Morgan De Sanctis ha parlato del futuro suo e della Roma in un'intervista a 'gazzettagiallorossa.it'. Sul suo contratto il portiere del club capitolino ha affermato: “Mi sono confrontato con la società, con il direttore Sabatini e con mister Spalletti. In questa stagione ho raccolto ottime sensazioni, non ho avuto nessun problema fisico e sono rimasto ad alto livello come dicono i test. La società sta valutando, io ho dato la disponibilità a continuare a giocare e per fare parte della rosa che si verrà a creare l’anno prossimo. Aspetto una risposta ma non c’è particolare fretta. Il mio desiderio è quello di continuare a giocare e mi piacerebbe farlo nella Roma“.
TOTTI – De Sanctis ha poi parlato di Totti: “Francesco e il presidente stanno affrontando la questione: credo che alla fine verrà fuori una sintesi che metterà in primo piano soprattutto gli interessi della Roma“.
SABATINI – “Per me è l'unico refernte sportivo e societario, insieme a Spalletti. Io ho parlato solo con loro due e continuerà ad essere così fino alla fine di giugno. Rinnovamento? La Roma ha l'obbligo di guardare avanti e fare una progettazione più giovane. Questo senza aver paura che il futuro possa essere peggiore del presente o del passato. Derby? Essenziale vincere, vale tre punti e mezzo”.
B.D.S.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…