INTER FRANCIA KONDOGBIA MANCINI DESCHAMPS / MILANO – Stagione negativa per Geoffrey Kondogbia. Acquistato per circa 36 milioni di euro dal Monaco, con la maglia dell'Inter non ha ancora fatto vedere le sue ottime potenzialità. Le brutte prestazioni e qualche infortunio lo hanno fatto retrocedere nelle gerarchie di Roberto Mancini e in quelle di Didier Deschamps, commissario tecnico della Francia.
Classe '93, Kondogbia è un centrocampista che unisce qualità e quantità. La sua prestanza fisica fa di lui un calciatore completo, bravo anche negli scontri aerei. Tuttavia, dopo qualche buona prestazione a inizio stagione, la verve del calciatore è andata lentamente spegnendosi: ad oggi non è più considerato stabilmente tra i titolari.
Il calciatore ha ancora 8 partite per far ricredere tifosi e dirigenti interisti, che tanto avevano creduto in lui. In pochi mesi, Kondogbia proverà a riconquistare la fiducia di Mancini e soprattutto quella di Deschamps, che potrebbe decidere di escluderlo dai convocati per gli Europei che la Francia giocherà in casa. Cosa che per un calciatore giovane come Kondogbia sarebbe difficile da digerire.
M.D.A.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…