SASSUOLO UDINESE SERIE A CONERENZA DI FRANCESCO / SASSUOLO – Nella giornata di domani si sfideranno Sassuolo e Udinese. Ecco le parole del tecnico Di Francesco in conferenza stampa: “Molto spesso i cambi in panchina danno motivazioni, anche se per me non c'è tanta logica in questo. Ritengo un giocatore debba sempre essere motivato. E' un fatto però che possa cambiare il modo di giocare. Questo ci preoccupa”.
DE CANIO – “E' un ottimo allenatore e l'Udinese è competitiva. La classifica riporta meno punti rispetto alle potenzialità che ha”.
JUVENTUS – “Mi sono piaciute molte cose. Di certo non perdere. Alla fine è venuta fuori una grande giocata di Dybala. Questo è il calcio”.
L.I.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…