Roma-Inter%2C+il+rammarico+di+Icardi%3A+%26%238220%3BHo+fatto+di+tutto+per+esserci%26%238230%3B%26%238221%3B
calciomercatoit
/2016/03/18/roma-inter-il-rammarico-di-icardi-ho-fatto-di-tutto-per-esserci/amp/
Categories: RomaSerie A

Roma-Inter, il rammarico di Icardi: “Ho fatto di tutto per esserci…”

L’attaccante argentino si è dovuto arrendere ad una distrazione del collaterale del ginocchio

INTER ROMA ICARDI / MILANO – Alla fine Mauro Icardi ha dovuto gettare la spugna. L'attaccante dell'Inter, che la scorsa giornata ha rimediato una distrazione al collaterale del ginocchio destro, ha cercato in tutti i modi di non saltare la decisiva sfida di domani contro la Roma. Ma, nonostante l'ottimismo degli ultimi giorni, Roberto Mancini ha deciso di non convocarlo: 

“Ci ho provato fino al ultimo giorno per riuscire ad andare con i miei compagni a Roma per questa Battaglia … Purtroppo non riesco a stare presente con loro sul campo ma da Casa c'e un tifoso in piu .. #ForzaRagazzi #ForzaInter #amalaSempre”, il messaggio che il numero 9 nerazzurro ha lanciato tramite il proprio profilo di 'Instagram'.

D.G.

Martin Sartorio

Giornalista per Calciomercato.it e MilanLive.it. Seguo il 🔴⚫️Milan, appassionato di Fantacalcio e Alonso. In estate anche di Slalom 🎙🚗

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago