SERIE A PALERMO GONZALEZ IACHINI / PALERMO – Il Palermo continua la propria lotta per la salvezza e di questo ha parlato oggi in conferenza il difensore Gonzalez: “E' stata una gara importante per noi. Mi è piaciuto il nostro atteggiamento difensivo. Siamo riusciti a chiudere bene gli spazi. Meno positivo il tipo di gara in attacco. Sappiamo che dobbiamo essere più presenti in area. Nel calcio si vince facendo gol. Stiamo lavorando proprio su questo aspetto”.
NOVELLINO – “Ha voglia di vincere. Ha parlato con noi, dicendo come vorrebbe disporci in campo”.
SALVEZZA – “Dobbiamo guardare a noi. Proseguendo con un buon cammino, ci salveremo con le nostre forze, senza guardare a Carpi e Frosinone”.
GRUPPO – “Dobbiamo restare uniti, senza che nessuno smetta di remare”.
IACHINI – “E' una grande persone, come lo sono tutti i membri del suo staff. Gli abbiamo chiesto di restare ma è una persona che spettava a lui. Dall'arrivo di Novellino abbiamo dato tutto per il nuovo tecnico. Noi dobbiamo pensare a ciò che è meglio per il Palermo”.
L.I.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…