NEWS JUVENTUS CERCI VENTURA DERBY BAYERN / MILANO – Grandissimo protagonista della vittoria in rimonta del Genoa sul Torino, Alessio Cerci è stato ospite ieri sera a 'Tiki Taka', dove ha affrontato molti temi, da Bayern Monaco–Juventus fino al record di Buffon, passando per il 'maestro' Ventura. “Per i bianconeri sarà molto difficile qualificarsi, perché il Bayern è la squadra più forte d'Europa dopo il Barcellona. Per passare dovrà fare un'impresa. – le sue parole – Il derby? Sarà dura per il Toro, perché viene da un momento delicato: io farò il tifo per loro, se lo meritano. Per i tifosi è la partita più importante dell'anno ed è sentita tantissimo da tutta la città”.
BUFFON – “Quando te lo trovi di fronte non è mai facile fargli gol: se segni, vale doppio. Lui è un super campione ma è anche agevolato da una grande difesa. In Nazionale lui parla spesso con i più giovani, li aiuta molto. È una persona splendida”.
VENTURA – “Con lui c'è un rapporto unico, fin dai tempi del Pisa dove sono esploso. Lui ha trovato la chiave per farmi rendere al massimo, lo devo ringraziare per la mia carriera”.
SCUDETTO – “Simpatizzo per il Napoli perché, per come sta giocando, se lo merita”.
M.D.F.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…