UDINESE ROMA COLANTUONO / UDINE – Dopo la sconfitta con la Roma il tecnico dell'Udinese Stefano Colantuono a 'Sky' ha affermato: “Cosa è mancato? L'avversario era di tutto rispetto, stanno viaggiando a mille, una partita complicata. Abbiamo approcciato un po' titubanti poi abbiamo fatto un buon secondo tempo, abbiamo creato le occasioni per pareggiare. Peccato per aver preso il secondo gol. L'avversario era il più difficile”.
ESONERO – “La società è giusto che si prenda il tempo che vuole e so che quando le cose non vanno può capire che l'allenatore venga esonerato per dare una smossa. Non sarò il primo né l'ultimo”.
CLASSIFICA – “Abbiamo fatto un buon girone di andata, poi abbiamo lasciato punti per strada. Abbiamo le potenzialità per fare bene, ma siamo sempre una squadra partita per salvarsi e siamo stati sempre a distanza di sicurezza. Il finale di campionato sarà con squadre alla nostra portata, questa è una squadra che può salvarsi tranquillamente”.
CONTESTAZIONE – “Non ho vissuto questo episodio in prima persona perché sono andato via. In passato abbiamo avuto modo di confrontarci con i nostri sostenitori ed è una tifoseria molto pacata. Non so nello specifico cosa è successo perché non l'ho vissuta in prima persona”.
B.D.S.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…