UDINESE ROMA BALBO DZEKO TOTTI / ROMA – Gli anni migliori della sua carriera, Abel Balbo li ha vissuti tra Roma e Udinese. L'ex campione argentino, ai microfoni della 'Gazzetta dello Sport', ha analizzato il match odierno: “Sarà una gara difficile per entrambe. La Roma è più forte, è ovvio, può e deve ancora credere anche al secondo posto. Ma l’Udinese lascerà l’anima sul campo, non può permettersi altri passi falsi. Direi attenzione, in alcuni casi la disperazione per la salvezza ti dà più motivazioni di una rincorsa alla Champions…”.
SITUAZIONE TOTTI – “Capisco il suo malessere, l’ho vissuto anche io. Quando non sei più protagonista come prima è difficile da accettare. Ma lui deve trovare serenità e restare alla Roma fino alla fine”.
SU DZEKO – “Quando guadagni quelle cifre devi fare la differenza. Secondo me resta un giocatore forte, ma non sta rendendo come dovrebbe. Mi sembra creda poco in quel che fa, dubiti, abbia poca fiducia in se stesso, lo si capisce dal fatto che gioca ripiegando spesso. E quando è così un centravanti sbaglia il doppio”.
M.D.A.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…