GENOA TORINO GASPERINI POST GARA/ GENOVA – Vittoria in rimonta per il Genoa di Gasperini. Il tecnico del 'Grifone' ha parlato al termine del match contro il Torino: “Oggi è una di quelle partite che rimangono – afferma ai microfoni di 'Sky Sport' – Si era messa male per due grandi gol. Abbiamo avuto una reazione splendida, ribaltando una partita che ci dà tante soddisfazione. E' un match che rimarrà nella memoria di tutti”.
SALVEZZA – “Ancora non è finita, ma direi che abbiamo allontanato gli spettri. Giocando così è difficile che non faccia più punti. Anzi dobbiamo cercare di fare un grande finale di campionato”.
DICEMBRE NERO – “Abbiamo vissuto situazioni irripetibili, ma il campionato di serie A è difficile. Tolto questo mese abbiamo sempre fatto bene. Tifosi? Alcune persone sono state usati. Il resto del pubblico ha sempre sostenuto la squadra”.
TIFOSI – “Vedo la partita di Udine e non capisco perché nel rugby si possa andare allo stadio nonostante si sa che molto probabilmente si perderà. C'è un clima fantastico in questo sport, cosa si dobbiamo fare noi nel calcio?” si chiede il tecnico del Genoa in chiusura.
M.S.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…