SERIE A PALERMO NAPOLI STATISTICHE / PALERMO – Il Napoli è tornato a vincere al 'San Paolo' contro il Chievo, nonostante il brivido dello svantaggio iniziale. La Juventus ha però immediatamente risposto contro l'Atalanta e le due squadre sono ancora a tre punti di distanza, con la Roma che ha dato inizio a un filotto di vittorie e guarda in alto.
Il gruppo di Sarri è atteso dalla trasferta di Palermo, che storicamente non è una delle più semplici per gli azzurri. Tornato in serie A nella stagione 2007-08, il Napoli di De Laurentiis diede inizio a una mini tradizione negativa in casa rosanero, perdendo per 2-1, così come
fino alla stagione 2010-11. Nei due anni successivi gli azzurri imposero altrettante triplette vincenti, battendo i padroni di casa per 1-3 e 0-3 e in entrambi i casi con l'ex Cavani a segno. Saltato un anno per la retrocessione in serie B del Palermo, il Napoli di Benitez ha interrotto la serie positiva, subendo un pesante passivo di 3-1.
Quello di Sarri è di certo un Napoli del tutto differente rispetto alle versioni precedenti e a Palermo troverà una situazione alquanto caotica, con l'ennesimo nuovo tecnico, Novellino e un clima teso con la tifoseria. Agli azzurri servono altri tre punti, continuando la caccia alla Juventus, impegnata nella sfida non semplice contro il Sassuolo. Per entrambe sarà un bel test scudetto.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…