CALCIOMERCATO ROMA PJANIC-PSG MAXI OPERAZIONE DA 50 MILIONI DI EURO CON DIGNE E RABIOT / ROMA – Torna a scaldarsi l'asse di calciomercato Roma-Psg, dopo le operazioni Menez, Marquinhos e Digne degli anni scorsi. Secondo quanto scrive oggi 'La Gazzetta dello Sport', il prossimo affare di calciomercato Roma in uscita potrebbe vedere come protagonista Miralem Pjanic: in estate – sostiene il quotidiano milanese – il Paris Saint-Germain è pronto a offrire al club giallorosso il cartellino di Lucas Digne (attualmente in prestito nella Capitale), quello di Adrien Rabiot più un conguaglio cash di circa 15 milioni (valutazione complessiva 50 milioni).
Sulle tracce di Pjanic ci sono anche, in Spagna, Barcellona e Real Madrid (disposto a mettere sul piatto 80 milioni per il bosniaco e Nainggolan). Secondo 'Il Messaggero', il Chelsea è invece pronto ad offrire 40 milioni di sterline (circa 51,5 milioni di euro).
Nel corso di una recente intervista concessa al sito ufficiale della Uefa, Miralem Pjanic ha dichiarato: “La Champions League è una competizione bellissima per ciascun calciatore, io la vorrei giocare ogni anno. E' molto importante per ognuno di noi, tutti sognano di vincerla: tutti ti guardano, è sempre una partita di alto livello. Una competizione molto bella, sperò che un giorno la vincerò. A Roma stiamo lavorando per raggiungere gli obiettivi della società e del nostro club, dei nostri tifosi e di noi stessi. Vogliamo semplicemente portare la nostra squadra il più in alto possibile. Abbiamo obiettivi altissimi e la nostra squadra li può raggiungere”.
Miralem Pjanic è attualmente fermo ai box per un colpo ricevuto in occasione del match di Champions League contro il Real Madrid, Scongiurata, però, l'ipotesi di una frattura alla caviglia sinistra. In un primo momento, infatti, nella Capitale si era temuto un infortunio che potesse tenerlo a lungo lontano dai campo da gioco.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…