Roma%2C+Pjanic%3A+%26%238220%3BSogno+di+vincere+la+Champions.+Con+Spalletti+obiettivi+altissimi%26%238221%3B
calciomercatoit
/2016/03/08/roma-pjanic-sogno-di-vincere-la-champions-con-spalletti-obiettivi-altissimi/amp/
Categories: RomaSerie A

Roma, Pjanic: “Sogno di vincere la Champions. Con Spalletti obiettivi altissimi”

Il centrocampista giallorosso ha parlato in vista della sfida col Real Madrid

ROMA CHAMPIONS LEAGUE PJANIC REAL MADRID / ROMA – Miralem Pjanic è uno dei giocatori di qualità sui quali punta maggiormente il tecnico Luciano Spalletti. Le news Roma vedranno oggi la formazione giallorossa di fronte all'esame Real Madrid per il ritorno degli ottavi di Champions League. 'Uefa.com' ha intervistato il regista bosniaco prima dello scontro con le 'merengues', queste le sue parole riportate da Calciomercato.it

CHAMPIONS LEAGUE – “Raggiungere gli ottavi di finale era sicuramente il nostro obiettivo dall’inizio. Il girone è stato molto equilibrato, sino all’ultima partita non si sapeva chi sarebbe passato, ma alla fine ce l'abbiamo fatta. Nel girone il Barcellona era ovviamente favorito, anche per aver vinto nella scorsa stagione, ma è stata dura anche contro il Bayer Leverkusen e il Bate Borisov. Contro i tedeschi siamo entrati male in partita, poi siamo riusciti a rimontare e nel finale loro ci hanno ripreso; è stata una partita un po' pazza. Il passaggio del turno è arrivato col pareggio per 0-0 col Bate; è stata una partita complicata, la squadra non stava bene. Abbiamo chiuso sullo 0-0, aspettavamo quindi Leverkusen e Barcellona che hanno a loro volta pareggiato. Siamo passati, ma c’era molta tensione durante quella partita. La Champions League è una competizione bellissima per ciascun calciatore, io la vorrei giocare ogni anno. E' molto importante per ognuno di noi, tutti sognano di vincerla: tutti ti guardano, è sempre una partita di alto livello. Una competizione molto bella, sperò che un giorno la vincerò”.

SPALLETTI – “Ogni allenatore porta i suoi metodi di lavoro. Dopo l’esonero di Rudi Garcia, la squadra si trova molto bene con Spalletti. Stiamo lavorando per raggiungere gli obiettivi della società e del nostro club, dei nostri tifosi e di noi stessi. Vogliamo semplicemente portare la nostra squadra il più in alto possibile. Abbiamo obiettivi altissimi e la nostra squadra li può raggiungere. Il campionato è ancora molto aperto, nella Champions League dobbiamo giocare il ritorno.

REAL MADRID/BARCELLONA – “Affrontare queste grandi squadre non è nulla di speciale, sono partite come le altre. Adesso arriviamo agli ottavi, vogliamo semplicemente passare. Abbiamo perso in casa 2-0, un risultato severo vista come è andata la partita. Sono queste le partite di alto livello che si giocano su pochi dettagli e noi li abbiamo sbagliati contro il Real, che te le fa pagare subito. E’ stato un peccato, ma la partita non è finita”.

Redazione

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago