Real+Madrid-Roma%2C+Zidane%3A+%26%238220%3BNon+siamo+ancora+qualificati.+Ronaldo%3F+Hanno+fischiato+pure+me%26%238221%3B
calciomercatoit
/2016/03/07/real-madrid-roma-zidane-non-siamo-ancora-qualificati-ronaldo-hanno-fischiato-pure-me/amp/

Real Madrid-Roma, Zidane: “Non siamo ancora qualificati. Ronaldo? Hanno fischiato pure me”

Il tecnico dei ‘Blancos’ è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match contro i giallorossi

REAL MADRID ROMA CONFERENZA STAMPA ZIDANE / MADRID (Spagna) – Il Real Madrid è forte del 2-0 dell''Olimpico'. Ma Zinedine Zidane non abbassa la guardia alla vigilia del return-match degli ottavi di Champions League contro la Roma: “Dobbiamo gestire bene la pressione, pensare solo a fare bene domani e non sottovalutare l'impegno. Tutti pensano che siamo già qualificati, invece non è così. La Roma è una buona squadra, però a me interessa la nostra prestazione – ha dichiarato il tecnico merengue in conferenza stampa – Non abbiamo l'obbligo di vincere la Champions, il solo obbligo che abbiamo è quello di vincere la partita di domani. Poi, penseremo a fare bene nel weekend in campionato. Non è il momento per fare dei bilanci, per giudicare se sia una buona o una cattiva stagione. I fischi a Ronaldo? Hanno fischiato pure me, il pubblico dei 'Bernabeu' è molto esigente e si aspetta il massimo da ogni calciatore. Questo però è un fattore positivo: ci aiuta a migliorare, a fare sempre meglio. Io non voglio che Cristiano vada via, sono il suo allenatore e lo vorrei sempre nella mia squadra”.

MAYORAL E BALE – “La partita contro la Roma è la più importante della mia carriera. E così sarà anche il prossimo impegno nella Liga: la gara che dobbiamo affrontare, è sempre la più importante per me. I tifosi sono molto importanti per noi, ci sono stati sempre al fianco. Fischiare, in certi momenti, è una cosa normale nel calcio. Non dobbiamo dargli troppa importanza. Mayoral? E' un'opzione, potrebbe giocare a partita in corso, voglio una squadra sempre molto offensiva. Ha personalità e voglia di emergere. Ha giocato tre partite a grande intensità, sta facendo delle cose fantastiche, si allena regolarmente con noi. Però serve pazienza, è ancora molto giovane. Bale? E' pronto per giocare, sta molto bene”. 

VICENDA TOTTI  –Totti è  un grande giocatore, ma questo lo dico da sempre. La sua carriera è incredibile, anche se adesso sta affrontando un momento particolare. Però ha le qualità per venirne fuori. Lui ha detto che, ogni volta che ne ha la possibilità, è felice di giocare: bisogna sfruttare al massimo tutte le occasioni che sono rimaste”.

Redazione

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago