REAL MADRID ROMA CONFERENZA STAMPA SPALLETTI PEROTTI/ MADRID (Spagna) – Diego Perotti, intervengono in conferenza stampa alla vigilia del match di Champions League che vedrà la Roma impegnata in casa del Real Madrid. I giallorossi partono dalla sconfitta 2-0 rimediata nella gara d'andata dello stadio 'Olimpico'. Calciomercato.it segue per voi le dichiarazioni del trequartista argentino.
RINASCITA ITALIANA – “Il segreto della mia rinascita in Italia? Non c'è un segreto, sono arrivato al Genoa e mi sono trovato bene, senza avere gli infortuni che avevo avuto in Spagna. Sono contento di giocare nella Roma e di poter scendere in campo senza infortuni”.
NUOVA POSIZIONE – “Due gol e tanti assist da quando sono arrivato alla Roma? Ho sempre detto che dovevo migliorare in zona gol, appena passato alla Roma mi hanno fatto giocare subito – ha spiegato Perotti, protagonista odierno delle news Roma – Per caratteristiche ho sempre fatto assist ma mi piacerebbe segnare ancora di più”.
CRISTIANO RONALDO – “Se ho visto i quattro gol segnati da Cristiano Ronaldo contro il Celta Vigo? Ronaldo è un grandissimo giocatore che ha sempre segnato tanti gol nella sua carriera e non ha mai avuto infortuni, lo ammiro molto”.
TRASFORMAZIONE – “Credo che uno possa sempre migliorare, sono qui per fare meglio con il mister e con i grandissimi giocatori che ho al mio fianco. Ho ancora tanto da dare e spero di restare alla Roma per tanti anni”.
QUALIFICAZIONE – “Siamo venuti qui per segnare almeno due gol, sappiamo di avere delle opportunità e domani ce la giocheremo. Nel calcio può succedere di tutto, abbiamo vinto sette partite di fila segnando tante reti, domani faremo il possibile per vincere”.
FIDUCIA – “Ho sempre grande fiducia nella mia squadra, aver vinto sette partite consecutive è un punto di riferimento per noi. Sappiamo che domani non sarà facile ma in una partita di calcio tutto può succedere”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…