ATALANTA JUVENTUS ALLEGRI BUFFON POGBA / BERGAMO – Al termine della vittoria della Juventus contro l'Atalanta, Massimiliano Allegri ha commentato la prestazione di suoi ragazzi. Queste le parole del tecnico bianconero: “Non era semplice gestire palla su questo campo, i ragazzi hanno giocato bene per 50 minuti – dice a 'Premium Sport' – Non abbiamo fatto un bel secondo tempo, su questo dobbiamo migliorare. Potevamo chiuderla prima, abbiamo perso troppe palle e l'Atalanta ci ha creato delle difficoltà. Restano altre 10 gare da vincere ma per ora ci godiamo questa vittoria. C'è ancora qualcosa da migliorare sull'aspetto tecnico. Pogba ha fatto un buon primo tempo poi si è innervosito dopo l'ammonizione. Nessuna cosa deve scalfire un giocatore durante una partita. Lemina può fare la mezz'ala perchè ha forza, davanti alla difesa gioca bene ma spesso abbandona la posizione. Al record di Buffon non ci pensiamo noi ma lo fa lui. Alla fine ha fatto una bella parata evitando qualsiasi pericolo”.
LOTTA SCUDETTO – “Stiamo facendo bene, nelle ultime 18 ne abbiamo vinte 17 ma il campionato è lungo: abbiamo 3 punti in meno rispetto all'anno scorso. Lo scudetto si deciderà all'ultima giornata”.
FUTURO – “Sono in piena sintonia con la società e ho un contratto con la Juve. Quando ci saranno motivi siederò al tavolo con loro per parlare del futuro. Cercheremo di chiudere da vincenti questa stagione e poi si vedrà. Non vedo alcuna problematica riguardo al mio futuro”.
PANCHINA D'ORO – A 'Sky Sport' il tecnico bianconero aggiunge: “Ho già detto che voterò Pioli, ma anche Donadoni ha fatto benissimo in una situazione decisamente molto difficile. Penso che se lo meritino più di me avendo anche una rosa di un livello diverso dal nostro”.
M.D.A.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…