Atalanta-Juventus%2C+Allegri%3A+%26%238220%3BInter+sconfitta+salutare.+Futuro%3F+Inglese+e+spagnolo+difficili%26%238230%3B%26%238221%3B
calciomercatoit
/2016/03/05/atalanta-juventus-allegri-inter-sconfitta-salutare-futuro-inglese-e-spagnolo-difficili/amp/

Atalanta-Juventus, Allegri: “Inter sconfitta salutare. Futuro? Inglese e spagnolo difficili…”

Il tecnico bianconero presenta la sfida di Bergamo

ATALANTA JUVENTUS CONFERENZA ALLEGRI / TORINO – Dopo la disfatta contro l'Inter, resa meno amara dai calci di rigore, c'è un'altra formazione nerazzurra sulla strada della Juventus: il bianconeri vanno sul campo dell'Atalanta per confermare il primato in classifica e riscattarsi subito dalla brutta serata di coppa Italia. Massimiliano Allegri parlerà in conferenza stampa delle news Juventus del momento: Calciomercato.it, seguirà per voi le dichiarazioni dell'allenatore: “Contro l'Inter è stata una sconfitta salutare dal punto di vista mentale. Inoltre è stata indolore. Domani sarà una gara diversa e complicata. L'Atalanta fa ottime gare in casa e viene da dodici partite senza vincere. Noi abbiamo un solo risultato: la vittoria”.

INFORTUNATI – “Marchisio sta bene. Sturaro non può indossare una scarpa a causa di un alluce. Chiellini recupera. Sembra difficile però vederlo contro il Sassuolo”.

ROMA – “Non mi sorprende. Ha una rosa di grande qualità ed è tra le squadre in corsa per lo scudetto. Dovremo essere bravi a mantenere il vantaggio o addirittura aumentarlo”.

RUGANI – “Mercoledì contro l'Inter è stata una prestazione negativa da parte di tutti, non solo di Rugani. Lui ha disputato un buon primo tempo. E' un giovane e su di lui sono state create aspettative superiori a quelle previste per un giocatore di 22 anni. Non per una gara verrà bocciato. Sono convinto che diventerà un giocatore importante per il futuro della Juve”.

CONDIZIONE – “In questo momento stiamo bene, così come Napoli e Roma. Pensiamo a noi stessi e puntiamo alla vittoria. Con 3 punti manterremo il vantaggio sugli azzurri”.

SOTTOVALUTATO – “Faccio il mio lavoro e sono in un grande club. Non mi sento sottovalutato. Prima volete farmi imparare l'inglese, poi lo spagnolo. Meglio migliorare l'italiano. Il cinese è più difficile (ride ndr)”.

PEREYRA – “Per esigenze della partita ho messo prima Barzagli e poi la gara si è messa in una certa maniera, il che non mi ha permesso di schierarlo”.

Redazione

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago