JUVENTUS MAROTTA PAROLE FUTURO ALLEGRI COPPA ITALIA INTER/ MILANO – Beppe Marotta ha voluto fare chiarezza sulle voci circolate in giornata sul futuro di Massimiliano Allegri. L'amministratore delegato della Juventus ha parlato prima del calcio d'inizio della sfida di Coppa Italia contro l'Inter: “Siamo orgogliosi di aver scelto un tecnico che secondo Galeone è tra i primi cinque al mondo – ammette ai microfoni di 'Rai Sport' – Lui allena una società che è tra le migliori in circolazione. Real? Posso dire che non c'è nulla di vero. Non esistono segreti tra me ed Allegri e tra noi e i 'blancos', la testata giornalistica che ne ha parlato sa veramente come sono andate le cose. Se ci fosse stato qualcosa lo avremmo già saputo. Il nostro obiettivo è quello di poter continuare con Allegri. Zidane? Credo che sia un buon allenatore, bisogna dargli tempo. Capisco che non sta a me dire queste cose, ma conosco le capacità dei dirigenti del Real Madrid”.
RITORNO BAYERN MONACO – “Andremo in Germania con grande determinazione, sapendo che abbiamo uno svantaggio importante, ma ci sono 90 minuti da giocare a viso aperto. C'è voglia di passare il turno, ma abbiamo rispetto di una delle squadre più forti”.
NAPOLI – “Sta facendo un grande campionato, come Fiorentina, Roma, Inter e Milan. Non c'è una lepre quest'anno e l'imprevisto è dietro l'angolo”.
M.S.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…